I settori

Scegliere Kalter significa raccontare una storia nuova ai propri clienti e offrire un servizio al top. Hotel, motel, bar, ristoranti e catering possono trovare in questo innovativo strumento un alleato per essere ancora più rapidi, più efficienti, più innovativi, più attenti alla qualità e all'igiene. Kalter infatti non è solo una macchina, è un valore aggiunto al proprio servizio e al know how della propria attività. La sua facilità nell'utilizzo e la sua tecnologia semplice e innovativa lo rendono un prodotto versatile, capace di adattarsi a contesti e situazioni differenti.

Catering

attrezzatura_horeca

L'eccellenza di un servizio di catering è legata a doppio filo alla qualità nell'organizzazione e nei servizi offerti, alla professionalità e all'eleganza; il tutto orchestrato da una tempistica mai lasciata al caso. Kalter diventa quindi lo strumento indispensabile per chi vuole rendere ancora più unico il proprio servizio perché permette agli operatori di avere e creare sempre e ovunque del "freddo". Inoltre la compattezza di Kalter e la presenza di ruote ne fanno un prodotto facile da spostare, in qualsiasi location, interna o esterna.

Fornitori

Le opportunità vanno colte al volo e Kalter può rappresentare per i fornitori del settore Horeca un concreto valore aggiunto da proporre ai propri clienti. Un mix di punti di forza che vedono nella qualità del servizio e nel risparmio (economico ed energetico) i leit motiv principali. Kalter può diventare un'occasione di business oltre che un alleato per i clienti che vorranno sfruttare questa innovativa e rivoluzionaria tecnologia all'interno delle rispettive attività. Bar, ristoranti, hotel, motel e servizi catering potranno toccare con mano i reali vantaggi della compatta e pratica macchina Made in Italy

Ristoranti

Rapidità, efficienza, semplicità, innovazione, costi e consumi ridotti al minimo sono le caratteristiche che rendono Kalter un prodotto unico sul mercato.
Una vera e propria rivoluzione per gli operatori dei ristoranti che grazie a questo innovativo stabilizzatore termico non devono più preoccuparsi di avere a disposizione un'adeguata scorta di ghiaccio. L'utilizzo di Kalter inoltre è completamente a impatto zero: l'energia consumata è minima, non viene utilizzata l'acqua e i tempi di ricarica sono rapidissimi e vanno dai 2 ai 7 secondi.

Hotel e Motel

Scegliere Kalter significa intraprendere la strada dell'eccellenza e soprattutto dell'ottimizzazione dei tempi nella gestione del personale. Con questo innovativo strumento per servire un buon vino o uno spumante al tavolo o in camera o un gustoso piatto freddo non bisognerà più preoccuparsi di avere la giusta scorta di ghiaccio. Kalter può essere utilizzato in maniera pratica e veloce per il servizio bar, per il ristorante e per il servizio in camera così da offrire un servizio realmente completo ed efficiente ai propri ospiti.

Caratteristiche

  • Programmi di raffreddamento >

    5 diversi programmi di carica CO2 delle glacette
  • Raggiungimento temperatura >

    Raggiungimento della temperatura di servizio di 7/9° in circa 10 minuti* (*Valori medi calcolati per una temperatura di partenza del liquido a 15° con programma di ricarica 3)
  • Carica consentita >

    Carica CO2 per mezzo di bombole da 20 kg
  • Tempo medio >

    Tempo medio di preparazione del contenitore per bottiglie: 30 sec.
  • Alimentazione >

    Alimentazione ordinaria: 24V.
  • Configurazioni >

    Possibilità di richiedere la macchina in due configurazioni: “CUBO” (L.520 x P. 560 x H.1310 mm) o “LINEA” (L.1040 x P.280 x H.1300 mm) - Peso 52 Kg. 
  • Dimensioni glacette >

    Contenitore per bottiglie disponibile in due misure: diametro fino a 85 mm e diametro fino a 97 mm
  • 1